SPECIAL GUEST: FRANCESCO BERNARDINI ALLA CLUB HOUSE

Venerdì 1 marzo Cena con Musica Live e dopocena

Venerdì 1 marzo la Club House ospiterà il cantante e musicista Francesco Bernardini per una serata all’insegna del buon cibo e della musica live.

Vivi un’esperienza indimenticabile al Ristorante Club House, dove il talento incomparabile del cantante e musicista Francesco Bernardini illuminerà la serata con una performance live mozzafiato. L’evento, organizzato dal Ristorante dell’Adriano Panatta Racquet Club, promette di essere un appuntamento esclusivo all’insegna del buon gusto, della musica e di momenti indimenticabili.

A partire dalle ore 20:30, preparati a essere accolto in un’atmosfera elegante e raffinata. Per l’occasione, il nostro chef ha elaborato un menù speciale, pensato per soddisfare i palati più raffinati e per accompagnare al meglio le note melodiche di Francesco Bernardini.

La musica di Francesco Bernardini, conosciuto per la sua capacità di coinvolgere e emozionare il pubblico, sarà la colonna sonora di una cena già di per sé eccezionale.

Per garantirti la migliore esperienza, ti consigliamo di prenotare il tuo tavolo in anticipo, sia che tu desideri goderti la cena, sia che preferisci unirti a noi per il dopocena.  Prenota ora il tuo tavolo per la serata con Francesco Bernardini e lasciati sorprendere da un’esperienza unica di musica live e alta cucina.

Menù della serata

Aperitivo di benvenuto
Cono di frittura dell’Adriatico
Carpaccio di salmone marinato
Bao di gamberi, zucchine marinate e avocado
Primo
Risotto carnaroli cacio e pepe con tartare di scampi
Secondo
Ricciola all’isolana
Dessert
Carrello di gelati

Costo a persona 80 €
Vini esclusi

Scarica il menù a questo link

Prenota il tavolo
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio

Contattaci al +39 0422 1490351 , scrivici su whatsapp al 336 741191 o compila il form con i tuoi dati.